Paolo Giangravè

Paolo Giangravè

- Avvocato Cassazionista

Biografia


Paolo Giangravé è avvocato cassazionista ed ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito del diritto civile con particolare attenzione alla materia commerciale, societaria, nonché in materia di diritti reali, diritto successorio e risarcimento danni.
Ancor prima di laurearsi ha iniziato a frequentare un importante studio legale approfondendo in particolare l’ambito delle successioni, dei diritti reali e del risarcimento danni.
A seguito dell’abilitazione alla professione di avvocato inizia la collaborazione con un altro studio legale dove approfondisce anche la materia societaria, commerciale e del recupero crediti.
A partire dal 2008 decide, insieme ad altri tre colleghi, di costituire un studio legale associato, De Jure, che nel corso del tempo va crescendo tanto da accogliere anche una decina di collaboratori.
A partire dal 2016, assieme a due colleghi con cui aveva creato De Jure ed un commercialista, decide di dare vita ad uno dei primi studi multiprofessionali in Italia, Proforlex, ampliando anche il numero di collaborazioni, in maniera da poter offrire un’assistenza sempre più completa.
Nel frattempo e parallelamente viene anche nominato custode e delegato alle vendite nelle procedure esecutive immobiliari fondando assieme agli stessi soci unitamente ad altri professionisti Proforlex associazione incarichi giudiziari.

  • Email: demomail@gmail.com
  • Tel: 344 0319 0125